X Factor 2020 alla griglia di partenza. Sky Brand Solutions fa il pieno di partnership

Una nuova formazione al tavolo dei giudici per l’inizio di un’edizione di X Factor 2020, diversa ma anche unica, al via con le selezioni giovedì 17 settembre su Sky e Now Tv. Un’edizione totalmente diversa dalle precedenti, alla ricerca del talento del 2020, che non è più solo voce, ma anche scrittura, composizione, produzione musicale. In uno studio completamente rinnovato – con una scenografia urban e più essenziale, rigorosa e piena di energia – lo storico Teatro 5 di Cinecittà trasformato nell’headquarter di #XF2020. In questo contesto inedito, con riprese anche in esterno, i giudici ascolteranno i giovani artisti in audizioni che diventano delle vere “one-to-one”, quasi degli “incontri privati” che hanno al centro la musica nella sua essenza. L’assenza del pubblico favorisce, così, il ritorno alla dimensione più intima, un viaggio per liberare l’emozione più profonda: “Back to music”, come recita il claim di questa edizione. La giuria di #XF2020 è formata da quattro personalità di artisti molto diversi per gusti e cultura musicale: le new entry Emma ed Hell Raton e i due ritorni Manuel Agnelli e Mika. Alla guida di X Factor 2020 ancora Alessandro Cattelan, anche quest’anno creative producer del talent. Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Fremantle ha portato a bordo di X Factor 2020, diversi partner. Tra questi, per la prima volta nelle vesti di main partner, Axa Italia. RTL 102.5 è la radio ufficiale di X Factor e Vanity Fair Italia lo stories partner.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *