Una campagna multicanale per lanciare la linea AMÍO My Gourmet

Fino alla fine di ottobre AMÍO, brand di Ilta Alimentare nato nel 2015 e specializzato in legumi e cereali, promuove la sua prima campagna adv multicanale per la nuova linea My Gourmet. My Gourmet presenta un’offerta “ready to eat” ad alto contenuto di proteine creata per soddisfare un bisogno emergente di ricette pronte, sane e gustose da parte di un pubblico che sempre più spesso è esigente anche nel consumo fuori casa. L’identità visiva e lo sviluppo del packaging sono stati pensati per valorizzare le peculiarità di un prodotto a base di legumi, 100% vegetale e biologico, a partire dal nome. La campagna si articola in affissioni sulle pensiline milanesi con una creatività, iconica che presenta 3 soggetti diversi, dedicati a ciascuna delle referenze ed esaltando le occasioni di consumo. Un’operazione di forte impatto grazie all’ampia copertura (97% di reach nella città di Milano) destinata, oltre al lancio della nuova linea, anche a favorire la brand awareness di AMÍO presso i commuters milanesi. La campagna ha anche una declinazione di digital advertising mirato ai diversi momenti della customer journey che si estenderà fino a dicembre e attività di consumer engagement sui social network e iniziative di influencer seeding. Creatività e media plan sono di Artefice Group, digital communication di DigitalMind, pr e influencer seeding di Eidos –  La forza delle idee.

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