Trentingrana presenta il nuovo pack nato da uno studio di neuromarketing

Innovazione e creatività sono assett sempre più importanti nella progettazione di pack in grado di catturare l’attenzione del consumatore a scaffale. Così anche il sistema packaging dell’intero Gruppo Formaggi del Trentino rinasce e attraverso le caratteristiche grafiche riesce a trasmettere le idee di origine della materia prima, di qualità della filiera, di attenzione per il territorio. Grazie al neuromarketing, disciplina che utilizza le scoperte delle neuroscienze per rendere più efficaci la comunicazione aziendale e i processi che guidano gli acquisti. Il Gruppo Formaggi del Trentino si è affidato alla società trentina Neurexplore per realizzare il nuovo sistema di packaging che dà un nuovo volto a Trentingrana, a partire dallo stagionato 18/24 mesi, per poi coinvolgere anche il nuovo Trentingrana 30 mesi e il Trentingrana Grattugiato.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *