SEAT Italia lancia la campagna social #DisegnataDallaLuce con gli scatti di Brahmino Coordina Hub09

Hub09, agenzia guidata da Marco Faccio e Maurizio Cisi, con Andrea Gaetani head of social, ha coordinato per SEAT Italia la campagna social #DisegnataDallaLuce, in collaborazione con il fotografo Simone Bramante (in arte Brahmino) incentrata sullo storytelling della luce e su Nuova SEAT Leon, nuova arrivata della casa automobilistica Created in Barcelona, caratterizzata nelle sue forme dal lighting design. Brahmino svela la capsule collection, incentrata sul suo racconto della Nuova SEAT Leon, interpretandone la personalità e le tecnologie di illuminazione, scattata all’imbrunire attraverso il gioco dei led del nuovo modello: un racconto fotografico con Nuova SEAT Leon al centro, esaltata dai toni rosso e blu delle immagini, che fanno emergere la “nuova luce” che per SEAT Leon è un elemento caratterizzante del prodotto, mentre per la community diventa uno sguardo verso il futuro della città e dell’Italia. Ad affiancare Brahmino infatti, c’è What Italy Is, principale community italiana di Instagram che arricchisce con gli scatti dei suoi membri, distribuiti su sei città italiane, lo storytelling della luce del fotografo.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *