Popken Fashion sceglie The Digital Project per lanciare il brand Ulla Popken in Italia

Il gruppo internazionale tedesco Popken Fashion, specializzato in taglie comode-curvy lancia il suo progetto retail in Italia per aumentare la conoscenza del suo marchio di punta Ulla Popken e intensificare la presenza retail. A curarne il progetto di espansione sarà The Digital Project, boutique milanese specializzata nella cura a 360° della presenza online dei brand. Il focus di questa collaborazione sarà infatti duplice: da un lato aiutare il brand tedesco a far conoscere le opportunità del proprio progetto retail alla ricerca di potenziali interessati; dall’altro lavorare in ottica awareness, per aumentare la conoscenza di un prodotto fashion fresco, trendy ed inclusivo. Ulla Popken è un brand caratterizzato dal respiro internazionale, con una presenza di oltre 250 negozi diretti e 65 franchising, distribuiti in tutto il mondo: dal Canada alla Siberia, dalla madrepatria tedesca alla Finlandia e all’Egitto. Un’azienda tessile storica che vede la svolta nel 1984 dall’intuizione di spostarsi da un’offerta premaman a collezioni fashion curvy, inclusive e morbide con un’attenzione alle ultime tendenze e alla qualità.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *