Mulino Bianco presenta la novità Cioccograno nello spot ideato da Publicis

Continua il format di comunicazione firmato da Publicis Italia per Mulino Bianco, ora on air con il nuovo soggetto dedicato ai frollini Cioccograno, integrali e dalla particolare forma a spirale. A presentarli papà Lorenzo, che svela i suoi piccoli momenti di quotidiana felicità, ad esempio mangiare i nuovi Cioccograno inzuppandoli per 3 secondi nel latte. Un momento di felicità che condivide con il suo piccolo Mattia. Brand leader in Italia dei prodotti da forno, Mulino Bianco a 45 anni dalla sua nascita lancia una nuova campagna pubblicitaria, che mette al centro del racconto le persone e la loro personale idea di felicità, quei piccoli piaceri che ci accompagnano ogni giorno a cui spesso non si da attenzione, ma che sono capaci – anche solo per un attimo – di restituirci il sorriso e di farci guardare al domani con più ottimismo. La campagna diretta da Gabriele Mainetti è stata prodotta da BRW Production e pianificata da OMD.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *