Miwa Energia va in tv per la prima volta con la creatività di Yolo Plus

Primo flight televisivo nella storia di Miwa Energia, azienda attiva dal 2010 nel mercato di gas ed energia elettrica. La società del ceo Michele Zullo, nel suo decimo anno di vita, approda in televisione e lo fa con uno spot ideato e sviluppato da Yolo Plus in collaborazione con la casa di produzione Falcioni Productions. In linea con il payoff della Casa Blu dell’Energia, “il nuovo orizzonte gas e luce”, lo spot vede il protagonista catapultato in una dimensione dove tutte le sue angosce sono sparite e, anzi, la sua condizione è migliorata. L’azienda ha accettato di esordire sul grande schermo con un contenuto che non parla mai di ciò che vende e non ne descrive i vantaggi che la caratterizzano, lasciando  all’agenzia l’opportunità di proporre una sorta di branded content. L’obiettivo ultimo, infatti, è generare brand awareness sull’intero territorio nazionale, che attualmente è coperto a macchie dalla clientela di Miwa, e di inviare un importante segnale di consolidamento alla clientela fidelizzata e a quella potenziale. Miwa Energia e il suo spot saranno presenti su Sky Tg24, sia satellite che digitale, con uscite primo o ultimo in 71 passaggi dal 13 al 19 settembre. Oltre a Sky l’azienda sarà presente nei break di “Ogni Mattina”, morning show live su TV8.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *