Michelle Hunziker è il nuovo volto della campagna “Go Electric” di Oral-B

L’attrice e conduttrice Michelle Hunziker è il nuovo volto della nuova campagna di Oral-B Go Electric, che invita gli italiani a passare allo spazzolino elettrico. Protagonista della campagna il nuovo Oral B iO, spazzolino elettrico di ultima generazione nato da più di 6 anni di ricerca e sviluppo in casa Oral B, brand di Procter & Gamble. La campagna pianificata in televisione, web (anche in programmatic) e nei punti vendita, è firmata da Wunderman Thompson Italia. Strategia media curata da Carat; casa di produzione Castadiva. «Mi conoscete: la mia vita e il mio lavoro si basano sul sorriso e prendermene cura per me è fondamentale. Sono una persona curiosa per natura che ha sempre voglia di sperimentare, ma mai avrei pensato di poter provare qualcosa di simile semplicemente lavandomi i denti. Passare allo spazzolino elettrico è stato una rivelazione. E il nuovo Oral-B iO, poi, mi ha lasciata senza parole. E’ interattivo, intelligente, … sorridente. Proprio come piace a me! Un alleato sensazionale per un’esperienza stra-ordinaria e risultati ancora più “Wow”!» è il commento di Hunziker.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *