LG rivoluziona la customer experience nel mondo Eldom con il servizio Hey LG

LG Electronics presenta “Hey LG”, esclusivo servizio di consulenza per consumatori e addetti vendita. Una rivoluzione di approccio alla customer experience del mondo Eldom che risponde a necessità del consumatore fino ad oggi irrisolte: avere un esperto a disposizione per ogni dubbio prima, durante e dopo il processo di acquisto. Istruzioni su come si installa un tv a parete, la scelta della capacità della lavatrice o del frigo più adatte alla propria famiglia, la configurazione dello smartphone: questi alcuni dei problemi dei consumatori. LG per prima risponde a questa esigenza offrendo il servizio di informazioni Hey LG. Usare il servizio è semplicissimo: su www.heylg.it la consulenza è immediata online, via whatsapp o telefonica al numero dedicato del servizio, o su appuntamento. Un approccio nuovo per il settore di cui beneficiano anche i retailer perché un consumatore informato e soddisfatto è un consumatore maggiormente predisposto anche verso acquisti futuri.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *