La Super Fibra di WindTre, con Amazon Prime incluso, protagonista del nuovo spot

WindTre è on air con una nuova campagna dedicata alla Super Fibra e ideata dall’agenzia Wunderman Thompson. Protagonista dello spot tv, una famiglia separata, ma unita dalla Super Fibra Top Quality Network di WindTre, oltre che dalla passione per le serie tv. Grazie alla rete WindTre, padre e figlio possono infatti continuare a guardare insieme e a commentare la loro serie preferita, anche quando il ragazzo torna a casa della mamma. Un’offerta che inoltre, se attivata entro il 20 settembre, è possibile avere incluso per 12 mesi Amazon Prime. Lo spot, in onda con formati 30” e 20” sui principali network nazionali, è anticipato da una pianificazione radio da 30” e da una campagna digital e social. La produzione è di Alto Verbano con la regia di Gabriele Muccino. Strategia media di Dentsu Aegis Network.

Condividi

Un pensiero su “La Super Fibra di WindTre, con Amazon Prime incluso, protagonista del nuovo spot

  • 10 Settembre 2020 in 23:46
    Permalink

    chi sono gui attori della publicita?

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *