Eolo riorganizza la direzione Sales & Marketing in un’ottica customer-centrica

Sotto la guida del direttore commerciale Sergio Grassi, la direzione Sales & Marketing di Eolo è al centro di un progetto di rinnovamento che segue tre linee direttrici: puntare sulle eccellenze interne, rinforzare il dialogo diretto con il territorio e supportare i traguardi annunciati con il piano di investimenti da 150 milioni con una nuova offerta business & consumer. Con la nuova organizzazione, Eolo internalizza alcune attività fondamentali per continuare a conoscere e rispondere ai bisogni dei propri clienti. Marzia Farè, head of communications, gestirà uno dei primi progetti di in-housing media in italia, occupandosi con un team di 10 persone delle attività media on line e delle attività digital e social dell’azienda. Alessandro Favole, head of direct & indirect sales, guiderà la trasformazione del canale di vendite con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente il dialogo diretto e il presidio sul territorio, garantendo al cliente la migliore experience nel processo di vendita. A Marcello Molinari, head of marketing, il compito di continuare a supportare il posizionamento di Eolo, legato all’esigenza di sostenere la trasformazione digitale della provincia italiana, attraverso lo sviluppo di servizi che siano inclusivi e abilitanti sia per il mondo residenziale che per quello business.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *