Dopo un pitch Nespresso sceglieThe Big Now/mcgarrybowen per il digital

A seguito di una gara, che ha coinvolto altre tre strutture, The Big Now/mcgarrybowen è stata scelta come nuovo partner strategico-creativo per tutta la comunicazione digital di Nespresso Italia. Un’importante acquisizione per l’agenzia creativa del gruppo Dentsu Aegis Network (che cura già il media di Nespresso). L’incarico affidato a The Big Now/mcgarrybowen, in qualità di consulente creativo e strategico, prevede l’intera gestione delle property digitali di Nespresso Italia attraverso la definizione di un piano cross-channel che si focalizzerà sulla consumer journey ma soprattutto su contenuti creativi ‘tailor made’ creati ad hoc per i diversi target e canali del brand in Italia. L’agenzia è già al lavoro per rafforzare e consolidare la presenza del brand sulle principali piattaforme digitali e social. «La diffusione maggiore di strategie media data driven fa sì che il confine tra dato, pianificazione e creatività sia sempre più sottile, soprattutto in ambito digitale  – ha affermato Stefano Pagani, The Big Now/mcgarrybowen –. Il lavoro di squadra fatto con il team media del gruppo ci ha consentito di concepire una proposta non solo vincente dal punto di vista creativo, ma soprattutto rotonda e perfettamente integrata con l’intero piano di comunicazione digitale».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *