Cresce l’offerta editoriale dei podcast de La Gazzetta dello Sport

Da 24 agosto e fino alla chiusura di stagione, il nuovo podcast GazzaMercato farà il punto quotidiano su notizie e trattative. Realizzata dalla redazione di Gazzetta, l’audiorubrica costituisce una modalità veloce per essere sempre aggiornati sull’andamento del mercato, alla vigilia di un autunno che vedrà crescere l’offerta di podcast firmati La Gazzetta dello Sport. Per La Gazzetta dello Sport l’arricchimento dell’offerta editoriale è fondamentale per rispondere al meglio alle esigenze di fruizione del target tradizionale, ma anche per aprirsi a nuovi utenti: l’audio è una forma di comunicazione perfetta per molteplici occasioni aggiuntive di fruizione, ad esempio in mobilità o a casa, grazie agli smart speaker. Lo sviluppo dell’attività podcast è un esempio di scelta editoriale che abbina ottimamente la qualità dei contenuti offerti e la capacità di proporli all’utente nella modalità più adeguata all’occasione di utilizzo. I podcast GazzaMercato sono disponibili su Gazzetta.it, su Spreaker, partner tecnologico della rubrica e prima piattaforma in Italia per la creazione e distribuzione di podcast, e sui servizi esterni Alexa, Spotify, Apple Podcast.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *