Creatività e claim nuovi per raccontare on air e online la varietà dell’offerta Subito

Dopo il brand refresh dello scorso anno e una campagna atl dedicata a Subito Motori, da domenica 13 settembre per 4 settimane non consecutive la piattaforma Subito è in tv e sul digitale. La nuova campagna di comunicazione integrata racconta in maniera originale i valori core del brand: varietà e vastità dell’offerta, semplicità e velocità di utilizzo che permettono a chiunque di trovare facilmente quello che cerca o di vendere ciò di cui non ha più bisogno. La nuova campagna valorizza anche i benefici dell’app, più veloce, comoda ed efficace per concludere un affare. La campagna “Compra. Vendi. Subito” – ideata da H-57 Creative Station, con supervisione e coordinamento di Nicola Bolfelli, creative lead di Subito – utilizza diversi video animati che si contaminano con diversi stili visivi, dalla grafica al collage. La spot tv (30’’, 15’’ e 10’’) è sulle principali emittenti televisive free e paid. A supporto una campagna ooh con affissioni dinamiche e formati impattanti a Milano. Entrambe le attività sono state pianificate da Wavemaker. Inoltre, dal 14 settembre è prevista una video&display strategy – pianificata in house – che durerà 10 settimane sulle principali testate online e sui media in target con formati video e display standard, affiancati da una pianificazione audio Spotify. Infine, la campagna permeerà tutti i canali proprietari, dalle diverse sezioni della piattaforma ai social media, con declinazioni ad hoc.

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