CooperVision online e instore con il contest riservato a chi porta lenti giornaliere

Si intitola “Abitudini vincenti” il concorso che l’agenzia Olojin ha sviluppato per CooperVision, che produce lenti a contatto. Olojin si è occupata dell’ideazione del concept e della grafica, della realizzazione della piattaforma digitale, assistenza e gestione burocratica. Attivo fino al 31 ottobre, il contest vuole invitare i consumatori a provare  le lenti giornaliere attraverso un meccanismo premiante. Chiunque acquisti tre confezioni di lenti a contatto incluse nel regolamento, in uno dei punti vendita aderenti, vincerà un premio sicuro tra una power bank, una card per il noleggio di film online e un buono viaggio. Per partecipare, il consumatore deve registrarsi sul sito www.abitudinivincenti.it e caricare i dati e la foto dello scontrino e delle confezioni acquistate. Il concorso prevede anche l’assegnazione di premi instant win non solo per i consumatori, ma anche per gli ottici, che sono così maggiormente incentivati a coinvolgere i propri clienti.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *