Yogurteria Merano presenta la gamma di Frozen Yogurt con Rai Pubblicità

Per la prima volta Yogurteria Merano collabora con Rai Pubblicità per la realizzazione in esclusiva di un progetto di comunicazione digital e social in occasione del lancio di Frozen Yogurt, linea di prodotti a base di yogurt ma buoni come un gelato. Partita il 15 giugno, la campagna di spot 15’’, realizzata da Bi.Lab e pianificata da Rai Pubblicità su RaiPlay, durerà 2 mesi. La vera particolarità della nuova collaborazione è la comunicazione destinata al canale Instagram tv di “Detto Fatto”, realizzato tra la struttura multipiattaforma di Rai 2 e la concessionaria di Rai, partito il 30 giugno e della durata di 4 settimane. Quattro puntate da 3 minuti circa con Gianpaolo Gambi, nel cast fisso di “Detto Fatto”, programma di Rai 2 prodotto in collaborazione con EndemolShine Italy, che intrattiene con gag tra diversi personaggi e in svariate situazioni nelle quali Frozen Yogurt di Yogurteria Merano è il protagonista. Ogni puntata sarà sostenuta da un lancio social brandizzato dal profilo IG di “Detto Fatto” e dai canali social di Gianpaolo Gambi e di Yogurteria Merano.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *