Un iO Donna speciale per raccontare “La forza del femminile”

Il 4 luglio iO Donna, il settimanale femminile del Corriere della Sera, dedica alle donne il numero speciale “La forza del femminile”, animato in tutte le sezioni del giornale da un coro di autorevoli voci femminili. Uno speciale di 250 pagine, per raccontare “la forza del femminile” e chiedere, a voce alta, che cosa si può fare perché l’Italia diventi un Paese (anche) per donne. Un racconto a più voci, che inizia con una doppia versione di copertina con Carmen Consoli ed Elisa. “La forza del femminile” prosegue online nello speciale su iodonna.it e nelle pagine Facebook e Instagram del settimanale femminile, con contenuti, photogallery, video esclusivi, interventi delle personalità protagoniste del numero, di influencer e molto altro. Con una tiratura di 330.000 copie, a cui si aggiungono le 85.000 copie diffuse con la digital edition, il numero speciale di iO Donna sarà in edicola anche con “Estate in Bell’Italia”, lo speciale monografico del mensile Bell’Italia. Il progetto ha incontrato una risposta positiva da parte degli investitori con 95 brand che hanno pianificato 116 pagine, generando un fatturato pubblicitario triplicato rispetto allo scorso anno, come ha sottolineato Uberto Fornara, consigliere delegato Pubblicità di Rcs MediaGroup.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *