TBWA\Italia al fianco di Lilt Milano-Monza-Brianza per la prevenzione oncologica

A causa dell’emergenza sanitaria dovuta al Covid19, le visite, i controlli e gli interventi di routine sono stati cancellati con una conseguenza importante in oncologia, soprattutto per lo stop alla diagnosi precoce e agli screening fondamentali per la guaribilità dei tumori. La prevenzione deve riprendere al più presto per abbassare l’incidenza della malattia. Il cancro non si ferma a un metro di distanza o restando a casa, ma solo tornando a fare prevenzione. Sono questi i messaggi della campagna di TBWA\Italia che, attraverso 3 soggetti e illustrazioni, ricorda che non bisogna abbassare la guardia. Per combattere il virus abbiamo imparato a usare la mascherina e il distanziamento sociale. Per combattere il tumore la prevenzione invece è l’unica barriera che possiamo mettere contro il cancro. La campagna è on air su ooh e social, ed è firmata da Silvia Belà copywriter e da Giovanni Torraco, art director con Sara Ermoli, direttore creativo. Nicola Lampugnani chief creative officer. Pianificazione curata da OMD.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *