Sofidel: a Grey la gestione dei social del brand Regina in Europa

A distanza di 4 anni dall’incarico per la gestione dell’advertising del brand Regina, Sofidel, player mondiale nella produzione di carta tissue per uso igienico e domestico, ha scelto Grey come agenzia social in Italia, Spagna, UK, Germania, Polonia e Romania. A partire da questo mese Grey svilupperà una strategia coerente per i diversi mercati e coordinerà gli hub locali e la moderazione di 9 pagine facebook per il brand Regina e Regina Cartacamomilla. Questo il commento della ceo di Grey Italia, Marta Di Girolamo: «La long idea Paper for People che abbiamo identificato nel 2017 per Regina, e che ha dato vita a una piattaforma di comunicazione internazionale, oggi trova nei social un nuovo canale di espressione: porteremo Regina ancora più vicino alle persone, valorizzando il suo ruolo nella cura dell’igiene e della pulizia così come il suo impegno a difesa dell’ambiente». 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *