Raineri Design a fianco del Comune di Sirmione per rilanciare la stagione turistica

È stata lanciata qualche settimana fa la nuova campagna di comunicazione digitale realizzata per il Comune di Sirmione da Raineri Design con protagonista l’attore comico Vincenzo Regis, noto comico bresciano e star del web. L’agenzia creativa, che collabora con l’amministrazione comunale dal 2015, ha supportato Sirmione anche in questa una nuova sfida volta a rilanciare una stagione turistica partita in ritardo a causa dell’emergenza. La campagna di comunicazione digitale “Sirmione risveglia tutti i sensi” è stata tradotta in un video dove Vincenzo Regis racconta attraverso lo sguardo di un turista le bellezze, il buon cibo e alcune curiosità della perla del Garda. Facebook e Instagram del Comune di Sirmione sono stati invece i canali principali su cui è stato veicolato il video che pubblicato il 20 giugno ha già raggiunto 307.923 persone e ottenuto più di 30.000 interazioni con ben 1800 condivisioni. La campagna di comunicazione digitale continuerà anche nelle prossime settimane attraverso post multisoggetto a tema.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *