Quest’estate Kimbo con la miscela Gusto di Napoli viaggia in autobus

A partire da metà luglio fino a ottobre, Kimbo è presente in una campagna pubblicitaria dinamica, veicolata sugli autobus di linea in transito in alcune delle aree più famose della Campania, come la costiera amalfitana, quella sorrentina e le isole di Capri e Ischia. Obiettivo quello di diffondere la promessa di valore del brand, individuato nel “talento napoletano della tostatura”, concept al centro del nuovo linguaggio visivo ed emozionale già adottato sui packaging del brand e con cui Kimbo ha inaugurato una rinnovata strategia di comunicazione. Nella nuova campagna atl è un prodotto in particolare a raccontare e dare forza ad una strategia di comunicazione in piena evoluzione, ovvero Gusto di Napoli, primo blend nella linea dei macinati ad aver recepito il nuovo look & feel ispirato al “talento napoletano della tostatura”. La miscela Gusto di Napoli è rappresentata lungo le pareti esterne laterali degli autobus, mentre, sul retro, la testimonial Serena Autieri gusta una tazzina di caffè. Al suo fianco, il marchio “il talento napoletano della tostatura”, a cui è affidato il compito di illustrare la promessa della marca.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *