Prime Real Time sceglie Triton Digital come partner tecnologico per il programmatic audio

Cambio di passo per Prime Real Time sul fronte Programmatic Audio: la soluzione tecnologica per la gestione dei podcast è stata rivoluzionata ed ora si basa sull’integrazione con la SSP di Triton Digital, specializzato in tecnologia e servizi nel settore dello streaming audio e dei podcast. L’audio digitale, anche nell’era Covid-19, è l’unico media in crescita nel mercato dell’ADV online, a riprova del fatto che lo sviluppo dell’offerta tra musica e podcast è vista con favore dagli investitori pubblicitari che ne apprezzano le caratteristiche di intimità di fruizione e di completamento di touch point. Per rispondere prontamente a una domanda sempre più interconnessa, Prime Real Time, società controllata dal Gruppo Triboo, ha adottato soluzioni tecnologiche migliori: la partnership con Triton Digital ha come obiettivo quello di accompagnare il decollo del Programmatic Audio grazie a caratteristiche semplici e flessibili da implementare. Per far fronte alle sempre più numerose richieste è stata rafforzata anche la partnership con Spreaker, primo bacino di podcast in lingua italiana, e con Ansa Voice che, negli ultimi 3 mesi, ha più che raddoppiato la propria inventory podcast.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *