One diventa la prima in Italia a proporre un’offerta integrata sostenibile anche nell’ooh

La sostenibilità ha un nuovo punto di riferimento, anche nel mondo delle maxiaffissioni. La concessionaria One, da oltre 10 anni nel settore dell’out of home, infatti punta sull’ambiente e propone un nuovo modo green di fare affissione. Per ciascun impianto pubblicitario infatti One propone diverse opzioni green per rispondere alle richieste di tutela all’ambiente di ciascun cliente. L’offerta va dalla compensazione di CO2 emessa, in collaborazione esclusiva con LifeGate, a teli PVC free e stampa con inchiostri ad acqua non inquinanti, ai tessuti/filtri in grado di assorbire l’inquinamento, fino al riciclo dei teli in maniera creativa e solidale con una realtà che opera nel mondo dell’economia carceraria. A fronte di ogni installazione One, con l’adesione al progetto Impatto Zero di LifeGate, si impegna a calcolare, ridurre e compensare la produzione di anidride carbonica emessa dalle attività di gestione degli impianti pubblicitari, attraverso la creazione, tutela ed incremento di foreste in crescita.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *