Nastro Azzurro ringrazia chi ha aderito alla raccolta fondi #unabirraperdomani

Prosegue la collaborazione fra l’agenzia True Company e il marchio di birra Nastro Azzurro. Insieme per un nuovo progetto a sostegno delle Pmi italiane del mondo della ristorazione. A fine marzo, Nastro Azzurro ha lanciato una campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi per sostenere la ripartenza del canale ristorazione, particolarmente danneggiato dall’emergenza Covid-19. Il tutto attraverso il concept semplice ma efficace “Offri #unabirraperdomani per supportare chi non ha mai smesso di credere nel futuro delle proprie attività e che ce la mette tutta per ricominciare dopo la crisi, talvolta reinventandosi. La campagna è stata supportata da ChiliPr con attività di comunicazione online e offline e di digital pr. Un appello a cui hanno risposto in moltissimi, raggiungendo i 500.000 euro devoluti a Fipe per l’acquisto di una fornitura dei dispositivi di sicurezza individuali per garantire la sicurezza dei lavoratori e dei clienti nei singoli spazi commerciali.  Per celebrare il risultato raggiunto e ringraziare chi ha contribuito alla raccolta fondi, True Company ha anche realizzato un video a chiusura del progetto, pubblicato sui social ufficiali di Nastro Azzurro (YouTube, Instagram e Facebook) e ricondiviso dagli influencer che hanno aderito al crowdfunding.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *