Nasce la partnership tra SG Company e la start up Wyth

Ieri sono stati presentati ufficialmente in live streaming durante “Digital Upfront”, i “Digital Tech Events” curati da SG Company, che sottolineano ancora una volta l’impegno del gruppo nel ricercare e sviluppare soluzioni tecnologiche e fortemente disruptive. In occasione del lancio di questi formati è stata ufficializzata anche la partnership con Wyth, start-up tecnologica – nata dopo due anni di R&D da parte di Amigdala – per creare un framework in cloud dedicato alla realizzazione high-end di piattaforme di convergenza fisico/digitale per gli eventi. Grazie alla collaborazione tra la società guidata da Davide Verdesca e il management di Wyth gli eventi offline modificano il loro dna e si adattano a un contesto in continua evoluzione. Attraverso l’implementazione di una nuova architettura digitale “Wyth” si assiste a un deciso mutamento di ciò che abbiamo visto e conosciuto finora: nasce una convergenza tra reale e virtuale a prova di futuro, un luogo di incontro online, dove le persone sono chiamate ad interagire su più livelli, in una dimensione phygital che permette loro di entrare in profonda connessione, di fare e condividere esperienze ad alto impatto emozionale. Una prova del nuovo software è stata mostrata a oltre 1.000 persone in occasione di “VRV 5: The New More”, evento all digital curato da SG Company per Daikin Italy lo scorso 26 maggio.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *