La dating app happn in tv per raccontare l’amore a prima vista nell’era digitale

Sin dalla sua nascita, happn, tra le principali dating app sul mercato internazionale, si è distinta per l’approccio disruptive alla classica esperienza del dating online, creando sì un’esperienza digitale, ma basata sulla “vita reale”. Un approccio che risponde a un sentiment universale, ovvero incrociare per caso lo sguardo di una persona sconosciuta sperando di ritrovarla in futuro. Dopo 6 anni e oltre 90 milioni di utenti nel mondo, happn lancia una nuova campagna televisiva che rivisita questa idea. Nello spot due persone prima si incontrano nella vita reale e poi si ritrovano grazie all’app. Grazie alla computer grafica, il video cattura l’amore a prima vista in maniera moderna. Lo spot permette, inoltre, di spiegare l’idea dietro il logo: 2 frecce che rappresentano 2 destini che si intersecano.  Per proseguire la storia e portare la campagna su diversi media, è stato realizzato un servizio fotografico che verrà distribuito attraverso i canali digitali. Diretto da Sila Sveta, studio specializzato nella produzione grafica e nel computer design, lo spot è stato distribuito in Francia dal 16 luglio e dal 26 luglio in Italia e sui canali digitali di UK, Norvegia, Svezia, Danimarca, Paesi Bassi, Belgio e Spagna.

https://bit.ly/3g3qhcE
Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *