Filippo Gramigna alla guida della media strategy Emea di Lenovo

Filippo Gramigna, 48 anni, entra in Lenovo per guidare il nuovo team Emea media strategy & Activations, nell’ambito dell’organizzazione Emea marketing. A diretto riporto ad Alberto Spinelli, executive director marketing & communications Emea, Gramigna si concentrerà sul consolidamento delle funzioni digitali di Lenovo e sul potenziamento della divisione social media, con responsabilità anche sulla supervisione della strategia e dell’engagement social dell’azienda in Emea. Il manager arriva da Adform, dove ricopriva la carica di vice president of Global Commercial Partnerships. Prima di Adform ha lavorato presso Widespace, società indipendente di tecnologia specializzata in mobile advertising, come vp of Global Sales. In precedenza, ha ricoperto diverse posizioni di responsabilità tra cui marketing director presso Il Sole 24 Ore e per il Gruppo Mondadori, fornendo inoltre consulenza strategica a diverse aziende.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *