Da Assomineraria nasce Assorisorse. Cultur-e firma identità e sito web

“Assorisorse – Risorse Naturali ed Energie sostenibili”: questi naming e payoff nuovi di Assomineraria, approvati dall’assemblea generale riunitasi il 15 luglio in videoconference. La nuova identità esprime il cambiamento che investe l’intero settore e il suo ruolo nel sostenere le imprese della filiera nella sfida della transizione energetica. L’obiettivo è valorizzare le risorse naturali come motore dello sviluppo sostenibile e promuovere le imprese associate puntando su innovazione tecnologica ed efficienza energetica. Durante l’incontro è stato lanciato anche il nuovo sito, interamente progettato e sviluppato da Cultur-e che da giugno, dopo aver vinto una gara, affianca l’associazione nella comunicazione per il biennio 2019-2021. L’attività dei mesi scorsi ha visto Cultur-e impegnata nel riposizionamento di Assomineraria, con l’ideazione di un nuovo naming e payoff, la riprogettazione del sito web, nuovi look & feel e identità social. L’agenzia continuerà ad affiancare Assorisorse nel potenziamento dei contenuti di approfondimento con la realizzazione del magazine online e la gestione dei canali social.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *