Conversion e Absolut insieme anche per il lancio della limited edition Better Together

Absolut Vodka, brand del gruppo Pernod Ricard, si affida ancora una volta a Conversion per la campagna di lancio della nuova limited edition Absolut Better Together, in uscita oggi. Un’edizione limitata 100% italiana, la prima da 10 anni, è nata in collaborazione con il brand di moda MSGM e disponibile in un arcobaleno di sei colori. Absolut Better Together racchiude nel suo nome una presa di posizione del brand che vuole guardare alla solidarietà e alla riscoperta dello stare insieme. Proprio per questo il messaggio può essere letto per intero solo avvicinando le due bottiglie: perchè “Nothing makes sense when we’re apart”. Partendo proprio da questo concetto, Conversion ha sviluppato una campagna di lancio omnichannel che porti alta la bandiera dell’inclusività e della vicinanza di Absolut su tutti i canali di comunicazione. La campagna si declina in un piano stampa e ooh nel centro di Milano con l’unione delle due bottiglie che fa da key visual,. Il piano prevede anche una campagna social e digital che va a integrare la comunicazione. Il messaggio sarà sviluppato parallelamente in un piano editoriale dedicato sulle pagine Facebook e Instagram del brand e in una campagna full invasion video e banner. Infine parte delle vendite di ogni bottiglia della limited edition sarà donata a favore di Banco Alimentare.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *