Campari Group rinnova la propria presenza online

Campari Group, azienda leader nel settore dei premium spirits, rinnova la propria presenza online a partire dal sito, che si conferma primo e unico canale di riferimento per tutte le informazioni istituzionali. Esempio di come venga data voce alle attività locali di rilevanza globale è la sezione “Stronger Together” che raccoglie tutte le principali iniziative attuate dal gruppo sin dall’insorgere dell’emergenza sanitaria Covid 19 e attraverso tutte le sue diverse fasi nei vari Paesi in cui Campari opera. La sezione News&Media diventa il punto da cui, attraverso un originale motore di ricerca, l’utente può accedere a qualsiasi contenuto del sito. L’approccio editoriale si esprime in particolare nella sezione “The Spiritheque”, che racconta di luoghi e persone, misteri e suggestioni dal mondo delle proprie marche. Il nuovo sito simboleggia il coronamento di un ampio progetto di costruzione della marca corporate, iniziato con una ridefinizione della brand identity che esprimesse al meglio le origini italiane, lo spirito fortemente imprenditoriale e la vocazione internazionale riflettendo la realtà di un Gruppo in continua evoluzione.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *