Auge per Sammontana firma il lancio del nuovo stecco gelato Gruvi

Avevamo già anticipato alla fine di giugno il lancio del nuovo Gruvi, lo stecco di Sammontana capace di interpretare in modo innovativo l‫’’autentica tradizione del gelato all’Italiana declinato in gusti e consistenze diverse. Di questa novità l’agenzia Auge ha seguito la genesi, a partire dallo studio del naming e dal packaging, realizzato da Auge Design. Per la campagna di lancio, Auge Communication si è dedicata allo sviluppo di ooh tramite affissioni statiche e dinamiche, stampa e annuncio radio, mantenendo la logica di protagonismo del gelato per la massima riconoscibilità del packaging e memorabilità del nome, lavorando sulla sensazione di sorpresa nel provare il prodotto attraverso la tag line “A ogni morso: una rivelazione.” Ad accompagnare il lancio della nuova referenza e ad alimentare lo storytelling della tag line, anche un’attivazione influencer curata da Weber Shandwick, che vedrà coinvolti quattro nomi di spicco del panorama social nazionale. Grazie all’illustratrice @Benespiz – Benedetta Spizzichino – ogni contributo postato diventerà ancora più pop e colorato, proprio come la grafica del nuovo prodotto. Ma non finisce qui: tra tutti coloro che commenteranno i post con un aneddoto che racconta una “rivelazione” personale, saranno scelti 10 utenti a cui verrà omaggiata l’illustrazione di una propria foto, realizzata da Benedetta.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *