Zanotta sceglie Retex per implementare il suo profilo WeChat

Zanotta, storico brand italiano di design, ha affidato a Retex lo sviluppo e il potenziamento del proprio Official Account WeChat. Attraverso un Official Account completamente restaurato nella sua interfaccia grafica, in accordo con la nuova linea stilistica adottata dal brand, e migliorato nelle sue funzionalità, grazie a una nuova e più fruibile architettura di sistema, Zanotta avrà la possibilità di interagire direttamente con i propri follower grazie a contenuti interattivi, servizi di messaggistica broadcast e news. L’account verrà integrato, inoltre, con il modulo core di Iconic, piattaforma proprietaria di Retex per il conversational commerce, arricchita di due funzionalità avanzate come lo store locator e la possibilità di creare un vero e proprio catalogo di prodotti, con l’obiettivo di arricchirne la presentazione tramite schede tecniche di approfondimento. Un primo passo da inquadrare all’interno di una strategia digitale più ampia del brand, volta a creare le premesse per il nuovo e-commerce per il mercato cinese via WeChat.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *