Tbwa\Italia presenta il nuovo posizionamento di Telepass Pay

Pagare il parcheggio in un lampo, percorrere migliaia di chilometri senza fermarsi, fare il pieno alla velocità della luce, tutto solo utilizzando il proprio dito. Con i servizi Telepass e Telepass Pay possiamo diventare un po’ tutti supereroi. In particolare Telepass Pay ha dato vita a un ecosistema di pagamento che integra tutti i servizi di mobilità, mettendo al centro le persone. La nuova campagna firmata da Tbwa\Italia valorizza il riposizionamento strategico del brand che si focalizza sull’offerta di servizi estremamente vari e flessibili, pensati per plasmarsi real time sulle esigenze degli individui in movimento e sulle sfide della società in evoluzione. La campagna presenta un restyling di immagine con una nuovissima visual identity dal mix esplosivo di tecnica fotografica e illustrazione insieme al nuovo posizionamento Get #Tpower, che invita le persone a scaricare l’app Telepass Pay. A partire dal primo giugno la campagna è online attraverso una pianificazione full funnel dall’awareness alla performance articolata su programmatic, Google search, social e mobile. La campagna offline si svilupperà attraverso canali ooh (spazi in dinamica, pensiline cartacei e digitali, medi impianti e maxi impianti sia cartacei che digitali) a Milano per tutto il periodo estivo e successivamente sui circuiti radiofonici nazionali per 4 settimane. Il planning media è a cura del gruppo Mario Mele & Partners.

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