Moscova&Partner pianifica le metropolitane milanesi

“Subagente o partner? Diventa azionista con il 100% di provvigioni”: sono questi i due elementi su cui è incentrata la campagna affissioni per la metropolitana milanese, realizzata da Spada Media Group per Moscova&Partner, brand del Gruppo Allianz, per promuovere il suo modello di business, unico nel panorama assicurativo italiano. “Cerchiamo nuovi partner –spiega Gianluca Mario Ruggiero, cofondatore con Giancarlo Locatelli della realtà milanese– a cui proponiamo una grande opportunità: ottenere il 100% delle provvigioni sulle loro polizze a patto che siano in grado di acquisire e mettere in pratica un metodo di lavoro moderno e snello, basato sull’uso delle nuove tecnologie”. La campagna affissioni è stata pianificata in oltre 70 stazioni della metropolitana milanese e proseguirà, nei prossimi mesi, con uno spot che sarà programmato sulle tv locali della Lombardia.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *