Findus arriva in Italia con la novità senza carne “Green Cuisine”. A supporto una campagna di comunicazione integrata che vivrà a diversi livelli

Una rivoluzionaria gamma di prodotti, tre nuove referenze – burger, polpette e salsicce – senza carne: questa è “Green Cuisine”, nuova sfida di Findus, parte del gruppo Nomad Foods. Con la linea di prodotti Green Cuisine, Findus, entra quindi nel mondo delle alternative alla carne, un mercato che attualmente vale 4,6 miliardi di dollari a livello globale e supererà i 6 entro quattro anni, con la quota di mercato maggiore (39%) in Europa. Dopo Regno Unito e Irlanda, la nuova gamma arriverà anche  nei supermercati italiani. Nomad Foods prevede poi di lanciare quest’anno la linea Green Cuisine in altri 11 Paesi tra cui Francia, Spagna, Germania, Belgio. A supporto del lancio di Green Cuisine una campagna di comunicazione integrata che vivrà a diversi livelli. Al via a metà giugno con un lancio teaser dall’animo digitale, la campagna avrà un focus con piano integrato tv+digital a partire da metà settembre. La pianificazione è curata da Zenith, mentre la creatività è curata da più agenzie in base ai diversi canali: Network Comunicazione per l’impostazione strategica del digital, Bcube per il social e McCann per la campagna tv, che partirà a settembre.

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