Faber sceglie Connexia come partner per la comunicazione digitale

Player mondiale nella produzione di cappe da cucina, con sedi proprietarie in 8 nazioni e 3 continenti, il gruppo industriale Faber,  a seguito di una gara, ha scelto di affidarsi a Connexia per il digitale. Come nuovo partner di comunicazione digitale Connexia si occuperà della consulenza strategica di business & brand, con approfondimenti verticali per creatività, social media management, influencer marketing, media planning, data&search. Connexia affiancherà Faber lungo un percorso biennale di consulenza strategica a tutto tondo per le attività di comunicazione social, SEO, Media, Data e creatività che interessano tutte le properties digital dell’azienda. L’agenzia presiederà alla definizione delle linee guida per la costruzione di un piano di comunicazione digitale che interesserà tutti i touchpoint di Faber e comprenderà attività di influencer marketing, ideazione e realizzazione di workshop tematici, analisi visibilità, traffico e scenario competitivo, consulenza creativa per la produzione e gestione di contenuti originali per i canali social e il blog del brand. A massimizzare l’efficacia di tutte le attività di comunicazione interverranno le singole iniziative di ADV e le attività di web analytics, con lo sviluppo di Connexia Outcomes, dashboard personalizzate per il monitoraggio dei KPI in tempo reale.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *