eBay con BCube porta il Pride #SullaBoccaDiTutti

È firmata da BCube la campagna eBay per il Pride 2020 per invitare a conoscere tutti i colori della comunità Lgbt+. Nell’anno in cui il Pride non ha sfilato per le vie di Milano, eBay ha chiesto aiuto a insospettabili sostenitori, facendoli diventare portavoce dell’intera comunità Lgbt+. Con un’attivazione ha distribuito sul territorio mascherine con la bandiera arcobaleno e altre con le bandiere meno conosciute dei diversi orgogli che fanno parte della comunità Lgbt+ chiedendo ai passanti di sceglierne una. Un invito a informarsi per conoscere tutta la ricchezza e la diversità della comunità Lgbt+ e a combattere l’ignoranza. Grazie a un QR Code, infatti, consegnato insieme alle mascherine, le persone hanno avuto accesso a una Landing Page in cui veniva svelata l’operazione e il significato di ogni bandierina. La campagna comprende anche un video online, attivazione influencer e digital pr. La casa di produzione è Prodigious con la regia e montaggio video di Michele Mortara.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *