DBInformation affida ad Alkemy lo sviluppo del proprio piano di digital transformation

Presente in diversi segmenti dell’editoria B2B e con un’offerta editoriale di 21 brand/testate e 11 digital property, DBInformation ha scelto Alkemy per potenziare la digitalizzazione del proprio modello di business. Dopo la definizione della strategia, ha ora inizio la fase di implementazione, che si svilupperà nel corso di una collaborazione pluriennale. Obiettivo quello di supportare un crescente ruolo di DBI nel mercato dell’editoria B2B del futuro. Dopo aver definito il piano strategico, partito a ottobre 2019, Alkemy accompagnerà DBI nello sviluppo e realizzazione di un progetto di digital transformation della durata di tre anni che, nella sua fase iniziale, è concentrato nella definizione di un nuovo posizionamento di DBI all’interno del mercato del digitale, con l’obiettivo di essere al passo con i mega-trend che stanno trasformando il mondo dell’editoria. In particolare, Alkemy implementerà i nuovi CRM e SSO, mentre Nunatac, società di data e insight analytics controllata da Alkemy, realizzerà un nuovo modello dati e potenzierà il database attuale; verranno infine applicate le competenze ed expertise sul marketing digitale in ottica editoriale.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *