Chiesi riconferma LoRo per il nuovo commercial dedicato a LievitoSohn. Pianifica Erahora

Torna sugli schermi LievitoSohn, integratore per la salute e la bellezza di pelle e capelli a base di zinco, biotina, lievito e fermenti lattici. La campagna di due anni fa era stata affidata a LoRo, l’agenzia milanese di Roberto Scotti e Lorenzo Zordan, che quest’anno, dopo una gara indetta da Chiesi tra diverse agenzie creative, conferma il sodalizio con il brand. La nuova storia, dal taglio molto fashion, racconta l’invito della linea Advanced a “riaccendere” la bellezza di pelle e capelli quando la vita di ogni giorno ne può spegnere la luminosità. Le riprese sono avvenute in una villa appena fuori Roma, con la regia di Umberto Carteni Riccioni, la fotografia di Emanuele Zarlenga, la produzione di Think Cattleya con produttore esecutivo Martino Benvenuti, producer Martina Trozzi. Pianificazione a cura di Erahora.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *