Armando Testa firma la brand campaign Yamaha per riaccendere la passione

Yamaha Motor Europe e Armando Testa, hub europeo della casa motociclistica giapponese, proseguono la collaborazione. Questa volta con il lancio di una nuova campagna di brand che riaccende la passione dei motociclisti di tutta Europa, costretti a parcheggiare le due ruote durante la quarantena. Il concept #RevYourHeartAgain, ideato dall’agenzia, nasce proprio dal pay off del brand, “Revs your heart” per rievocare i valori più profondi e proprietari della marca e invitare le persone, a rimontare in sella con il ritmo giusto, quello del cuore. Produzione di Little Bull Studios. La partnership strategica e creativa tra Yamaha Motor Europe e il gruppo Armando Testa non si è mai fermata. Durante il lockdown sono infatti state ideate e realizzate campagne multi canale per tutte le fasi dell’emergenza. Dalla campagna social #IStayInMyGarage, che ha cavalcato in modo proprietario il trend “Io resto a casa”, a #ChangeYourMove, una campagna multi segmento per rilanciare le 2 e le 3 ruote come nuova forma di mobilità. Con Yamaha Italia, invece, è stato lanciato You Online Dealer, un servizio di videocall per entrare in concessionaria direttamente da casa propria. Negli ultimi mesi l’agenzia ha anche realizzato diverse campagne di prodotto per Yamaha Motor Europe, come Tricity 125, Tricity Family e Tech Max Family.

Direttori Creativi: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro

Team creativo: Sebastien Sardet, Alice Franco, Luisa Codispoti, Elisa Marina Melagrani, Gabriella di Stefano, Giulia Richetta

Client Service Team: Sascha Van Der Plas, Nicoletta Pittino, Gabriele Nolfo

Social Media Team: Chiara Guadagnini

Chief strategy officer: Francesco Lucchetta

Digital strategy team: Luca Buonamici

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *