Sojasun in tv e online per la nuova linea senza zucchero. Firma e pianifica Life

Per consolidare la brand awarness e supportare il lancio della nuova linea senza zucchero, Sojasun è in tv e online con una campagna firmata da Life, partner da oltre 5 anni del brand che cura anche il planning. Il nuovo spot 15’’ ha come protagoniste donne diverse, impegnate tra lavoro e famiglia, che vivono in maniera serena e positiva grazie al raggiungimento di un benessere fisico ed emotivo. Grazie a Sojasun e alla sua ricetta del benessere: giusto equilibrio, un pizzico di fantasia = 100% positività. Il valore del benessere viene rimarcato dalla call to action “Nutri il tuo piacere con i Bifidus Sojasun 100% vegetali! Da oggi oggi ancora di più grazie alle novità senza zucchero in un nuovo formato da 150gr”. A chiusura, il pay off ormai storico, “Mangia vegetale, vivi positivo” a sottolineare i plus dei prodotti, ricchi di gusto ed equilibrati, denominatori che accomunano tutta la gamma Sojasun. La campagna è sostenuta anche da un flight radio per potenziare i contenuti della campagna tv e digital.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *