Purple Network firma la nuova brand identity di Oneshot

Nuova immagine coordinata per la società di consulenza immobiliare Oneshot, che ha rinnovato l’identità visiva corporate rendendola più innovativa, in linea con il suo posizionamento come leader nell’offerta di servizi strategici e operativi tailor made agli operatori finanziari e con il suo modello di business orientato al raggiungimento del successo dei suoi clienti. Primo elemento di novità, il logo: l’idea è stata quella di visualizzare un cerchio che simboleggia il focus, mostrando la sua traiettoria diretta al risultato. Il nuovo marchio si veste di una gamma di toni di grigio per riflettere autorità, sicurezza e leadership, e cattura l’attenzione con un blu, colore da sempre presente nel logo aziendale ma oggi rivisitato. Il monogramma, nato come segno digitale in movimento e elemento di design intuitivo e immediato, ha plasmato l’identity di tutto il progetto grafico, che include anche il sito oneshotsolution.it completamente rivisitato e focalizzato sui punti di forza dell’azienda. Il progetto grafico è stato ideato e sviluppato da Purple Network, agenzia specializzata nel graphic design e web development.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *