Per i 25 anni Iprn presenta marchio e sito nuovi e un piano strategico post Covid-19

Quest’anno l’International Public Relations Network celebra il suo 25° anniversario con una crescita significativa, l’inaugurazione di un nuovo marchio e un piano strategico quinquennale progettato per mantenere le sue agenzie all’avanguardia della comunicazione nello scenario post Covid-19. Ha affermato il ceo Luis González: «Se il Covid-19 ci ha insegnato qualcosa, è che il mondo sta diventando più piccolo e più intimamente connesso, rendendo la comunicazione più importante che mai. Attraverso le migliori pratiche condivise durante la nostra conferenza annuale, così come le informazioni condivise nel corso dell’anno, i nostri membri sono altamente preparati per comunicare nel nuovo mondo che sta emergendo». Fondata nel 1995, è ora una delle più grandi reti globali di società indipendenti di pubbliche relazioni a conduzione privata, presente in 105 città e 41 Paesi, coprendo oltre 80 mercati tra cui Nord e Sud America, Europa occidentale e orientale, Medio Oriente, Africa, Estremo Oriente e Australia. Dieci nuovi membri hanno aderito nell’ultimo anno, portando il totale a 53, numero più alto da quando è stata fondata.

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