Parmacotto ritorna in tv con il brand manifesto #WeAreBack. Al suo fianco The Ad Store

“#WeAreBack” racconta il ritorno in tv di Parmacotto attraverso un brand manifesto che narra il percorso che ha portato al rilancio e alla rinascita dell’azienda leader in Italia nella produzione e commercializzazione di salumi e affettati pronti al consumo. Con la creatività di The Ad Store, la produzione di Filmmaster Productions e il media di Wavemaker, a parlare è una nuova Parmacotto, rinnovata nell’assetto, nel portfolio prodotti, nell’approccio. Torniamo alle origini, Torniamo a quello che conta, Torniamo a sorridere, Torniamo a correre, Torniamo liberi, Torniamo al lavoro, Torniamo a combattere, Torniamo in gioco, Torniamo a vincere, Torniamo autentici. Perché #WeAreBack non è solo lo spot di un’azienda rinnovata, è la storia di tutte quelle persone che dopo una battuta d’arresto non si sono fermate, che hanno continuato a combattere, a lavorare con impegno e tenacia, a testa alta. Un messaggio forte e di grande impatto che trova conferma nella strategia media a supporto, che ha visto l’on air alle 21 di domenica 3 maggio su tutte le reti nazionali. Il primo flight di due settimane prevede tutte le principali reti nazionali con tagli da 30” e 15”.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *