Mulino Bianco racconta la “felicità possibile” in un film Manifesto in tv e online. Firma per la prima volta Publicis Italia

Con la nuova campagna Mulino Bianco mette al centro del racconto le persone e la loro personale ricerca della felicità, proprio in un momento in cui il Covid-19 ha apparentemente tolto agli italiani la possibilità di essere felici. Il lancio della nuova campagna, che segna una nuova tappa della storia di comunicazione di marca, è anche l’occasione per presentare i piani di sviluppo del brand, che entro il 2020 raggiungerà l’obiettivo di utilizzare confezioni riciclabili per il 100% della gamma e estenderà a tutti i suoi biscotti la Carta del Mulino, disciplinare di coltivazione sostenibile del grano tenero redatto con il Wwf. Mulino Bianco torna a mostrare una “felicità possibile” agli italiani, presentando una nuova campagna diretta da Gabriele Mainetti e accompagnata dalle note della canzone “My Favorite Things”, on air dal 24 maggio. La campagna, che invita le persone a non smettere mai di cercare la felicità, si ispira alle “cose buone che ci rendono felici” e segna l’inizio della collaborazione strategico-creativa tra Mulino Bianco e Publicis Italia. Il nuovo format di comunicazione viene introdotto da un film Manifesto con protagonista un bambino alle prese con la sua personale ricerca delle cose che lo rendono felice. A seguire, altre storie di persone colte in momenti di felicità, e scopriremo che tra questi momenti trova posto anche un prodotto Mulino Bianco. Al film manifesto, che apre il nuovo format con un taglio 40” per la tv e una versione 60” per i canali digital, seguiranno gli altri soggetti pianificati su tv nazionale e digital. Pianificazione di OMD. Produzione di Brw Filmand.

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