La quarantena degli uomini italiani secondo Gillette e Bobo Vieri

Sceglie leggerezza e autoironia Gillette per raccontare la quarantena dal punto di vista degli uomini italiani. Allenarsi a casa, tagliarsi i capelli da soli, improvvisarsi panettieri o calciatori in salotto: un disastro dal quale non sarà facile riprendersi. Bobo Vieri è ancora protagonista dello spot, ideato da Wunderman Thompson, raccontandosi come “uno di noi”. In aiuto di tutti i bomber d’Italia, ecco però in regalo il Gillette Bomber Kit, con tutto il necessario per ripartire. Fino al 30 giugno sarà infatti possibile partecipare a un contest social per aggiudicarsi uno dei kit in edizione limitata. Sarà sufficiente scattarsi un selfie mentre ci si sta radendo e caricarla nella chat Messenger della pagina ufficiale Facebook di Gillette Italia. Il tv copy (girato rigorosamente indoor) è on air dal 10 maggio anche sui canali social di Bobo Vieri. La pianificazione è di Carat, mentre la produzione è firmata da Casta Diva Pictures con la direzione di Cinzia Pedrizzetti e Daniele Testi.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *