La purezza dell’acqua Levissima in tv con Ogilvy e Dentsu

In occasione della Fase 2 post emergenza, Levissima torna on air con uno spot tv che racconta la sua acqua pura e incontaminata, sinonimo di qualità e sicurezza. L’origine di alta montagna e la purezza delle fonti sono entrate nell’immaginario del marchio, creando il tratto distintivo dell’acqua minerale Levissima fin dal suo storico claim “Altissima, purissima, Levissima”. Questo periodo, che ha stravolto le abitudini di tutti gli italiani, ha fatto crescere la consapevolezza e la scelta di valori autentici, semplici e con un legame al territorio. Valori che appartengono all’acqua minerale che nasce nel cuore delle Alpi Centrali. Proprio nella nuova comunicazione Levissima ripercorre le sue origini con uno storytelling e una scelta di immagini che rappresentano la voglia di riconnettersi con i luoghi incontaminati di alta montagna. Sulle note di “Heroes” di David Bowie, il commercial ha come protagonisti l’iconica vetta bianca Levissima, uno scalatore che  si prepara a raggiungerla e una giovane fotografa alla ricerca dello scatto perfetto, nella quiete dei paesaggi limpidi e intatti. Lo spot 15” firmato Ogilvy è in onda da domenica 10 maggio sulle principali reti televisive. La pianificazione è gestita da Dentsu.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *