Jeep festeggia con Leo Burnett la ripresa delle attività a Melfi. Pianificazione di Starcom

Leo Burnett, agenzia torinese guidata dal ceo Romeo Repetto, firma la campagna Jeep per la ripresa della produzione, on air dal 12 maggio con un film 30” che celebra lo spirito inarrestabile di Jeep. Lo stabilimento Jeep di Melfi è una delle fabbriche di automotive più avanzate di tutta Europa che ha riaperto per dare un contributo alla produzione di auto e al Paese. Leo Burnett, con la direzione creativa esecutiva di Francesco Martini, nello spot sottolinea l’attitudine a superare gli ostacoli che accomuna Jeep e gli italiani. La musica accompagna immagini di resilienza di italiani, inclusi  quelli impiegati nello stabilimento di Melfi, e la maschera da snorkelling trasformata in un respiratore dalla bresciana Isinnova. In chiusura l’invito di Jeep a ripartire tutti assieme. La pianificazione media di Starcom prevede i principali canali tv, le piattaforme digitali dei principali broadcaster televisivi, tutte le piattaforme di streaming digitali da Spotify alle web radio, su Youtube e un utilizzo evoluto dell’addressable TV. Tv producer Cristina Tosatto, produzione Prodigious.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *