In tv e online Casa.it dice basta agli appuntamenti al buio

Quante volte un appuntamento al buio si è rivelato una delusione? Con PrimaVisita, la Visita Guidata da Casa di Casa.it non ci saranno più sorprese. Casa.it permette di scoprire la casa giusta una visita online guidata da un agente. Questo è il messaggio al centro della campagna pubblicitaria “Innamorati a PrimaVisita”, on air in tv da domenica 24 maggio su tutte le principali emittenti dei network Rai, Mediaset, La7, Discovery e Sky, oltre che online e sui social. La campagna pubblicitaria “Innamorati a PrimaVisita”, sfruttando il parallelismo con il mondo degli incontri amorosi, vuole far conoscere a chi cerca casa la grande innovazione di PrimaVisita, il servizio frictionless (cioè in grado di rendere semplicemente fruibile una tecnologia complessa), che permette di effettuare visite a distanza delle case di interesse e di esplorarne tutti gli ambienti sotto la guida di un agente immobiliare grazie a una tecnologia all’avanguardia unica nel panorama italiano disponibile solo su Casa.it. Lo spot si ispira, in modo ironico, alle brutte sorprese che possono derivare da un appuntamento al buio.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *