Grandi Stazioni Retail supporta la campagna globale “#SendingLove”

Si chiama “#SendingLove” ed è la nuova iniziativa globale che promuove messaggi di amore e speranza per unire le comunità di tutto il mondo durante la lotta al Covid-19. Promossa da Talon Outdoor e dall’Organizzazione Internazionale Out of Home, la campagna è on air sugli schermi digitali messi a disposizione da 70 concessionarie in 153 città nel mondo, rendendola la più grande campagna globale User Generated Content ad oggi mai realizzata. La campagna incoraggia I partecipanti a mandare un messaggio d’amore in tutti quei luoghi che ad oggi non possono essere raggiunti, inviando foto che mostrino un’ immagine stilizzata del cuore create con le mani, caricando le proprie foto sul sito  www.sendinglove.to. In Italia Grandi Stazioni Retail mette a disposizione I propri impianti digitali più spettacolari in alcune stazioni delle principali città.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *